Currency Converter

Currency Converter 0.9.5

Converti le valute in un istante

Currency Converter è un pratico convertitore di monete. Supporta oltre cento divise e permette di osservare all'istante il cambio di ogni valuta. Gratuito e in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Converte molte valute in corso e fuori corso
  • Aggiornamenti frequenti
  • Facilissimo da usare
  • Gratuito e in italiano

CONTRO

  • Poche opzioni

Molto buono
8

Currency Converter è un pratico convertitore di monete. Supporta oltre cento divise e permette di osservare all'istante il cambio di ogni valuta. Gratuito e in italiano

Sono molte le esigenze che ti spingono a dover conoscere a quanto, per esempio, corrisponda un certo ammontare di Euro in un'altra valuta. Currency Converter è un widget per il tuo Mac in grado di convertire divise di tutto il mondo.

Nessuna conoscenza particolare è richiesta per l'uso di questo programma. Dovrai solamente selezionare le monete di tuo interesse e indicare una somma a tua scelta. Automaticamente sarà convertita nell'importo corrispondente alle altre valute che avrai selezionato, scegliendole da un elenco incredibile per quantità e comprendente anche divise fuori corso come la Lira italiana o il Marco tedesco.

Gli update al database sono frequenti e ciò ti permette di effettuare le operazioni con la certezza di avere sempre un risultato esatto e aggiornato. In generale Currency Converter ci ha lasciato soddisfatti: esegui i cambi in pochi passi, l'interfaccia del widget è piacevole, e per di più è completamente gratuito. Te lo consigliamo.

Currency Converter

Download

Currency Converter 0.9.5